L’assistenza è il nostro punto di forza.
Offriamo un servizio completo di assistenza tecnica e sistemistica su PC, Server, Monitor, Stampanti, Scanner, Plotter ed apparati di networking.
Il servizio viene offerto con diagnosi remota (telefonica o teleassistenza) e soluzione in loco, in teleassistenza o laboratorio.
Abbiamo a disposizione un magazzino di parti ricambio ben fornito ed il collegamento con alcuni dei principali vendor e distributori di ricambi con consegne quotidiane.
Conosciamo ed operiamo su gran parte dei sistemi operativi disponibili (anche quelli del passato!).
Desktop: Linux, MS Dos, Microsoft Windows 95, 98, ME, NT, 2000, XP, Vista, 7, Apple OSX
Server: Linux, Windows Server NT, 2000, 2003, 2008
Integrazione di sistemi eterogenei.
Possiamo offrire un servizio completo di gestione del parco macchine Client, Server e Sistemi:
- Inventario Hardware e Software (in ottemperanza con le leggi vigenti)
- Scadenze (garanzie ed abbonamenti software)
- Aggiornamenti di sicurezza e di funzionalità dei sistemi operativi e delle principali applicazioni
Grazie alle ultimissime tecnologie in materia di monitoraggio e patching dei sistemi operativi possiamo offrire servizi di utili alla soluzione pro attiva al verificarsi di problemi.
Quest’ultimo approccio permette di passare dal classico modello di assistenza tecnica “Break-Fix” ovvero al verificarsi di problemi, al più moderno e soprattutto utile “Managed Service” che si propone di minimizzare i tempi di inattività dei sistemi.