Clienti

La nostra missione è portare tecnologia che risolva problemi al giusto prezzo.

A tal scopo, collaboriamo con aziende sprovviste di un CED interno (ufficio IT interno) al fine di eliminare soluzioni che possano creare problemi o richiedano budget di manutenzione troppo elevati, tenendo sempre come obiettivo primario l’individuazione del compromesso migliore per il cliente e il suo business. L’obiettivo a cui miriamo è proporre sempre soluzioni estremamente stabili, che possano garantire un ottimo ritorno di investimento.

Nella piccola e media impresa, così come negli uffici di professionisti o negli enti pubblici, cerchiamo sempre di istaurare un rapporto di dialogo con il cliente, il nostro modus operandi è proprio basato su questo.
L’acquirente ci espone qualsiasi dubbio di tipo organizzativo o richiede soluzioni sempre nuove per razionalizzare il proprio lavoro nel migliore dei modi. La nostra mission è trovare la soluzione più adeguata, la famosa scatola nera (che può essere un hardware piuttosto che un software), la quale  risolva il problema.
Spesso solo attraverso il confronto verbale si trovano le soluzioni migliori. E’ frequente il raggiungimento dell’obbiettivo semplicemente ottimizzando i sistemi già in dotazione alla azienda.
Il nostro cliente diventa “amico” e ci consulta per qualsiasi problema legato alla informatica, reti, elettronica ed innovazione.
Assieme a lui concordiamo un piano di sviluppo informatico modulare, la gestione dei budget annuali e quella del parco hardware. Valutiamo le capacità delle macchine in suo possesso e consigliamo la sostituzione solo nel momento in cui questa sia la cosa più conveniente per il cliente stesso, ad esempio, nel caso in cui la manutenzione diventi troppo onerosa oppure macchine troppo datate possano rallentare il lavoro.

Alla base di tutto ciò sta un team tecnico altamente qualificato, ma soprattutto appassionato di elettronica, informatica e tecnologia.